LE AREE DI ATTIVITÀ
DELLO STUDIO SICILIANO

Grazie all’incessante approfondimento delle novità legislative, della casistica giurisprudenziale nonché della formazione e crescita professionale continua e costante, lo Studio Siciliano è in grado di fornire assistenza altamente qualificata.
Lo studio svolge la propria prevalente attività nei seguenti settori del diritto: diritto civile, diritto societario, diritto dell'impresa, diritto fallimentare, diritto commerciale, diritto bancario e diritto sportivo. L’avvocato Giovanni Siciliano, inoltre, svolge incarichi di curatore fallimentare e di commissario giudiziale,
opera nell’ambito degli arbitrati rituali ed irrituali, e grazie al qualificato pool di professionisti di cui si avvale garantisce la gestione del recupero dei crediti in outsourcing per banche ed aziende.

Le varie tipologie di attività sotto elencate individuano le principali aree del diritto che rappresentano il know-how dello Studio Siciliano. L’integrazione dei profili interdisciplinari e la condivisione delle metodologie e delle conoscenze dei singoli professionisti permette di perseguire con efficacia l’obiettivo preposto.